World of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
JoS
view post Posted on 18/7/2008, 23:11




World of Warcraft parla di due skieramenti uno kiamato alleanza ovvero i buoni,e uno kiamato orda cioè i cattivi,allora ogni skieramento ha 4 razze ma se hai l'espansione ne hai 5,nell'alleanza vi sono umani,nani,elfi di notte,gnomi e in caso d'espansione draenei(draenei= umani dalla pelle blu e dal corpo grosso)nell'orda invece vi sono orchi,non morti,tauren(tauren=tori su due zampe),troll e in caso di espansione elfi di sangue.Ognuno ha vari tipi di classi ke sono 9 ma alcune razze nn sanno fare diverse cose.Le classi sono guerriero,cacciatore,druido,assassino,mago,sacerdote,paladino,shamano e infine warlock,ognuna con diverse abilità


abilità:
:alienff: Il cacciatore (hunter), rappresenta una classe unica in World of warcraft in quanto il suo ruolo principale è quello di attaccare da lontano. Sebbene altre classi possano apprendere ad utilizzare armi a lunga gittata, nessuna di esse raggiunge nel loro uso la letale precisione del Cacciatore. A supporto dei suoi attacchi da lontano, questa classe può contare su due alleati: un fedele animale da compagnia e un vasto assortimento degli incantesimi che limitano la libertà di movimento del nemico. Le razze che possono utilizzare il Cacciatore sono nani, elfi della notte, elfi del sangue, tauren, orchi, troll e draenei.
:alienff: Il druido (druid), è una classe formidabile, una delle tre classi ibride (Paladin, Druid, Shaman) dotata di buone abilità di guarigione, potenti incantesimi offensivi ed eccellenti magie di potenziamento. Il druido inoltre dispone dell'abilità unica di assumere sembianze animali ("shapeshift"). Nella sua forma animale il druido può adottare altri ruoli, trasformandosi ad esempio in guerriero con forma di orso o assassino con forma di gatto. Questa particolarità lo rende estremamente versatile. Le razze che possono essere druido sono gli elfi della notte ed i tauren; inoltre il druido in forma d'orso può essere utilizzato come tank o off-tank, può quindi ricevere un gran numero di danni; oppure, vista la versatilità della classe, può trasformarsi in cat e diventare così un dps (damage per second) puro oppure, un altro utilizzo del druido è quello di spendere i suoi talenti nelle abilità per diventare un eccellente healer (guaritore).
:alienff: Il guerriero (warrior), Tra le classi disponibili in World of Warcraft, quella del guerriero è la più resistente agli attacchi fisici. I guerrieri hanno più salute di tutte le altre classi, possono usare le armi migliori e indossare le armature più pesanti, e sono in grado di infliggere ingenti danni al nemico. La loro specialità è il combattimento in mischia, possono anche usare armi a distanza, anche se non in maniera efficace come i cacciatori. Tutte le razze possono essere un guerriero, eccetto i Blood Elves.
:alienff: L'assassino (rogue), Quella dell'assassino è una delle classi più letali del gioco, in grado di infliggere una quantità enorme di danni in un breve periodo di tempo. Gli assassini sono i maestri del corpo a corpo con due armi. I più abili tra gli assassini riescono ad aggirare il nemico e a colpirlo alle spalle con un rapida sequenza di attacchi omicidi. Tuttavia, benché siano rapidi nel colpire, gli assassini non sono molto resistenti e, in mancanza di livelli elevati di armatura e salute, devono contare principalmente su velocità e furtività per proteggersi. In tutte le razze, eccetto i Tauren e i Draenei, possono esserci degli assassini.
:alienff: Il mago (mage) domina potenti energie mistiche ed è in grado di usare la magia nelle sue forme più spettacolari e distruttive. Benché siano fragili, dotati di poca salute e scarsa attitudine al combattimento, i maghi compensano la debolezza fisica con un potere magico immenso. Combattendo dalla distanza, i maghi sono in grado di infliggere il maggior numero di danni nel più breve tempo. Le razze che possono usare il mago sono gli umani, gli gnomi, i troll, i non morti, i draenei ed i blood elves.
:alienff: Il sacerdote (priest), è un esperto di magia con un ampio bagaglio di incantesimi di guarigione, di eccellenti magie di potenziamento, di buoni incantesimi difensivi in grado di proteggere gli alleati da danni fisici e magici e di "shadow spells" (incantesimi "dell'ombra") di natura puramente offensiva. Come tutte le classi orientate all'esercizio esclusivo della magia (i cosiddetti "spellcaster"), il sacerdote è però estremamente fragile, ha poca salute e una potenza di attacco in mischia molto bassa. In compenso, può evocare uno scudo magico che lo protegge da una certa quantità di danni; inoltre, le sue enormi capacità curative lo rendono virtualmente impossibile da uccidere finché non termina la sua energia spirituale ("mana"). Le razze che possono essere sacerdote sono: i nani, gli umani, gli elfi della notte, i draenei, i troll, i non morti e gli elfi del sangue. Ogni prete possiede un abilità speciale che deriva dalla razza che ha scelto (es. il prete non morto ha una magia offensiva, il prete umano ha una cura istantanea).
:alienff: Il paladino (paladin), un guerriero votato al bene, dotato di poteri sacri, usa armature pesanti, molto resistente e può rendersi immune per qualche istante a tutti gli attacchi. È una delle tre classi ibride del gioco (Paladin, Druid, Shaman), e può essere molto efficace sia in attacco che in difesa. Inoltre è una delle quattro classi che possiedono magie curative. Solitamente, il paladino viene usato come tank o off tank, anche se a volte viene usato come guaritore. Le razze che possono scegliere i paladini sono umani, nani, draenei ed elfi del sangue.
:alienff: Lo sciamano (shaman), legato agli elementi della natura che utilizza attraverso molti totem che può far apparire a comando. È una delle tre classi ibride del gioco (Paladin, Druid, Shaman), può causare molti danni ma possiede addirittura magie curative. Le razze che possono impersonare gli sciamani sono i tauren, troll, orchi e draenei.
:alienff: Lo stregone (warlock), dedito a pratiche demoniache ed alla magia oscura (la magia "Shadow", ossia dell'ombra), la sua abilità principale consiste nelle curse (maledizioni), magie istantanee che infettano il nemico, danneggiandolo di vari punti ferita al secondo. Il warlock inoltre possiede la capacità di evocare uno o più demoni, fino ad un massimo di 4 demoni (più uno ottenibile tramite i Talenti) che lo aiutano nel combattimento con varie abilità supplementari. I demoni che possono accompagnarlo sono: l'imp, il voidwalker, la succube, il felhunter, e se la sua specialità è la magia di tipo Demonology può contare anche sulla Felguard. Altri due tipi di demoni, il Doomguard (Guardiano del fato) e l'Infernal (l'Infernale, una sorta di gigantesco golem di pietra in continua combustione, dalla quale però esso stesso è immune) possono essere ottenuti completando alcune missioni.

By Pit@95

Edited by JoS - 19/7/2008, 16:07
 
Top
Pit@95
view post Posted on 19/7/2008, 08:03




jos dato ke questa è un'altra discussione nn sarebbe meglio cancellare la parola spongina e scriverci al suo posto world of warcraft?
 
Top
JoS
view post Posted on 19/7/2008, 15:07




mhm si penso di^^ aspetta che cancello!!!
 
Top
SpOnGiNa
view post Posted on 19/7/2008, 18:06




XD in effetti XD
 
Top
JoS
view post Posted on 21/7/2008, 00:00




ho fatto tranquilli ho modificato^^
 
Top
Pit@95
view post Posted on 21/7/2008, 08:29




ok grz
 
Top
KaitoNiwa
view post Posted on 25/7/2008, 22:09




a qnt ho sentito la gente impazzisce cn sto gioco...
mai visto nèp toccato cn mano
 
Top
=CrOsS=
view post Posted on 26/7/2008, 09:10




invece dovresti.. la prima volta che ci ho giocatao ci sono stato attaccato 12 ore di fila.. è troppo bello quel gioco.... non vedo l'ora di avere il computer nuovo per poterlo installare ancora!!!
 
Top
SpOnGiNa
view post Posted on 26/7/2008, 10:52




io dopo l'esperienza di metin (droga allo stato puroXD) mi riposo x un po XD
 
Top
8 replies since 18/7/2008, 23:11   267 views
  Share