Kingdom Hearts

« Older   Newer »
  Share  
Vergil88
view post Posted on 10/6/2008, 22:39




image



Kingdom Hearts è il manga ufficiale tratto dall'omonima saga videoludica campione d'incassi di Square-Enix, un successo internazionale che mette insieme i personaggi Disney con quelli della celeberrima serie di Final Fantasy in un cocktail perfetto ed estremamente avvincente. L'edizione originale è stata pubblicata prima sul mensile Monthly Shounen GanGan di Square-Enix, e successivamente ripubblicata in quattro tankobon monografici dalla Enterbrain. I disegni e la sceneggiatura sono ad opera di Shiro Amano, responsabile, fra le altre cose, dell'adattamento fumettistico di Legend of Mana e di Subarashi Kono Sekai.

La storia narra del viaggio di Sora, un ragazzino di 12 anni, e della sua lotta contro gli Heartless, esseri d'ombra che si nutrono dei cuori delle persone e della luce contenuta in essi. Sora è infatti il "prescelto del Keyblade", colui che è in grado di combattere e sconfiggere gli Heartless e mettere al sicuro quella luce che mantiene in ordine l'Universo. Insieme ai suoi compagni di viaggio Paperino e Pippo, Sora viaggerà fra decine di mondi, ispirati prevalentemente alla cultura disneyana, per richiudere le "serrature" che permettono agli Heartless di contaminare l'ordine di ciascuno di essi, e scoprire chi c'è dietro lo squilibrio verificatosi nel potere dell'oscurità. Nel frattempo, cercherà di ritrovare i suoi amici Riku e Kairi, che ha perso di vista dopo un attacco degli Heartless all'Isola del Destino, luogo da cui comincia il suo viaggio.

Archivio Unico


capitoli 0-1-2-3-4

capitoli 5-6-7-8-9

capitoli 10-11-12




Edited by JoS - 27/6/2008, 16:27
 
Top
JoS
view post Posted on 11/6/2008, 09:24




aggiunto all'indice... vergil, fai descrizioni più sintetiche grazie...
 
Top
¬Saske_kun™
view post Posted on 11/6/2008, 10:42




liho comprati e letti tutti e 4 i volumi :P
 
Top
(+.[_____]+)
view post Posted on 27/6/2008, 15:16




Se volete io l'ho uppato in un unico volume --> http://www.megaupload.com/?d=7SFPWS6J lo potete mettere com mirror^^
 
Top
JoS
view post Posted on 27/6/2008, 15:27




ok, aggiunto come archivio unico...
 
Top
(+Dante+)
view post Posted on 7/11/2008, 21:09




ma sono solo 12 capitoli?
 
Top
Paul gilbert
view post Posted on 8/11/2008, 13:23




si è una serie completa^^
 
Top
(+Dante+)
view post Posted on 8/11/2008, 20:10




mi mancano gli ultimi 3 è fichissimo come manga peccato ke è così corto
 
Top
(+Dante+)
view post Posted on 9/11/2008, 22:02




finito l'ho lettotuttoma nn capisco

SPOILER (click to view)
se alla fine sora si riincontra col vero riku
 
Top
clouduchiha
view post Posted on 9/12/2008, 20:48




fantastico non ho mai letto il manga però mi sono divertito a finire il gioco e ora voglio leggere il manga
 
Top
9 replies since 10/6/2008, 22:39   877 views
  Share