Soluzione The Club

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alessandrodo
view post Posted on 20/5/2008, 21:02




PERSONAGGI:


I protagonisti che prendono parte al torneo di “The Club” sono degli spietati assassini che vivono a stretto contatto con la morte tutti i giorni. Ogni uno di essi è dotato di particolari abilità ma allo stesso tempo carente sotto altri aspetti. Siate bravi a sfruttare i loro punti di forza in base alla missione da svolgere nei vari scenari di gioco. Scopriamo insieme l’oscura personalità di questi temibili superuomini.

Finn
Uno spregiudicato giocatore d’azzardo che sfida di continuo la fortuna. Ama i vestiti eleganti, le sigarette, le belle ragazze e… assassinare chi gli calpesta i piedi una volta di troppo. Vive sempre oltre il limite e non si ferma davvero davanti a niente!

Skills
Velocità: + 3
Forza: + 3
Resistenza: + 4

Dragov
Il gigante siberiano ricoperto di tatuaggi è uno dei criminali russi più crudeli di tutti i tempi. Dotato di una resistenza fisica incredibile, Dragov uccide a comando perchè il sapore della morte è l’unica cosa che lo rende davvero felice. Un cacciatore senza scrupoli!

Skills
Velocità: + 1
Forza: + 5
Resistenza: + 4

Renwick
Un detective del N.Y.P.D. con alle spalle 30 di guerra contro la criminalità organizzata. Ha ricevuto numerose medaglie d’onore ed altri riconoscimenti per aver ripulito la feccia delle strade della sua New York. Un vero paladino della legge!

Skills
Velocità: + 4
Forza: + 3
Resistenza: + 3

Kuro
Un agente segreto agli ordini delle più potenti Intelligence internazionali. La sua identità rimane un mistero e proprio per questo motivo ha deciso di intraprendere una nuova missione mortale chiamata in codice: The Club!

Skills
Velocità: + 5
Forza: + 2
Resistenza: + 3

Seager
Un ragazzo crudo e macabro come pochi esseri che (per sfortuna) popolano questo mondo. L’unico cosa che lo fa sentire bene con se stesso è una situazione in cui l’adrenalina salga a 1000; così nel suo curriculum potrete trovare esperienze di qualsiasi tipo come sport estremo, roulette russa, boxe di strada…insomma Seager è un tipo completamente fuori di testa!

Skills
Velocità: + 4
Forza: + 2
Resistenza: + 4

Adjo
Un bestione africano la cui sola presenza incute paura. Nemmeno lui conosce la motivazione della sua iscrizione al “The Club” visto che l’unica cosa che cerca è la redenzione dalle carneficine commesse in passato.

Skills
Velocità: + 2
Forza: + 5
Resistenza: + 3

Killen (sbloccabile completando con successo lo scenario “Ocean Liner”)
Un tipo davvero spietato, nel profondo dei suoi occhi si può scorgere il nulla senza fine.
Ha già partecipato al “The Club” ed il record di uccisioni in questa competizione è ancora di sua proprietà. È dotato di un incredibile istinto di sopravvivenza!

Skills
Velocità: + 3
Forza: + 4
Resistenza: + 3

Nemo (sbloccabile completando con successo lo scenario “Bojiste”)
Esso rappresenta un infame segreto del “The Club”. Alcuni temono che la sua natura non appartenga al genere umano visto la sete di sangue che pervade ogni cellula del suo corpo. E’ una bestia pronta a trucidare chiunque!

Skills
Velocità: + 5
Forza: + 4
Resistenza: + 1


Personaggi Consigliati per Player Principianti:

Finn – Dragov – Seager

Personaggi Consigliati per Player Intermedi:

Renwick – Adjo – Killen

Personaggi Consigliati per Player Esperti:

Nemo – Kuro
TORNEI:


Gli eventi che compongono il torneo di “The Club” sono tutti ambientati in location fuori dal mondo quindi state pur certi che nessuno verrà mai a scoprire che fine abbiate fatto. Le 3 regole per giungere sani e salvi alla fine del torneo sono: uccidi il tuo prossimo – guardati le spalle – non provare pietà per i nemici. Buona Sopravvivenza!

Torneo 1 – L’acciaieria “Stahlwerk”.
Una fabbrica dismessa in cui cimentarsi molto attentamente visto che dietro ogni macchinario potrebbe celarsi un avversario pronto a farvi fuori. Esplosioni, agguati, nascondigli…le possibilità d’azione date da questo scenario sono davvero notevoli. Riuscirete ad uscirne indenni?

Round 1: Scatto “Spinto ad Agire”.
Round 2: Scatto “Con Vista sulla Fabbrica”.
Round 3: Assedio “Ruote d’Acciaio”.
Round 4: Sopravvissuto “Terapia d’Urto”.
Round 5: Attacco al Tempo “Nervi d’Acciaio”.
Round 6: Fuga per la Vita “Corsa in Fabbrica”.

Torneo 2 – Venezia.
La magnifica città di Venezia diventa teatro di una delle più macabre uscite del “The Club”.
Piazze storiche, palazzi regali e persino i tetti di questa splendida cornice sul mare sono uno stupendo campo di sfida in cui sarete obbligati a sopravvivere.

Round 1: Scatto “Le Nostre Gondoglianze”.
Round 2: Assedio “Gli Stalloni Italiani”.
Round 3: Scatto “Un Ponte di Troppo”.
Round 4: Fuga per la Vita “Canali di Sangue”.
Round 5: Sopravvissuto “Pasta la Vista”.
Round 6: Attacco al Tempo “Morte a Venezia”.
Round 7: Scatto “Veni, Vidi, Vici”.

Torneo 3 – La prigione “Prison Cells”.
Un penitenziario federale sembra proprio il posto giusto per un branco di assassini spericolati. Di certo non dovrete pensare ai secondini che potrebbero venire a darvi fastidio…il pericolo di questo scenario è un altro. Siete in una prigione che pullula di criminali inferociti. Si potrebbe dire che siete nel posto giusto ma… al momento sbagliato.

Round 1: Scatto “Il Prigioniero”.
Round 2: Attacco al Tempo “Dietro le Sbarre”.
Round 3: Fuga per la Vita “Corsa Dietro le Sbarre”.
Round 4: Assedio “Rock del Galeotto”.
Round 5: Sopravvissuto “Gattabuia”.
Round 6: Scatto “Fuga da Newheaven”.

Torneo 4 – Il transatlantico “Ocean Liner”.
Un’enorme nave da crociera derelitta al largo delle Coste Africane acquistata dal “The Club”. L’atmosfera di morte che si può assaporare salendo a bordo è davvero incredibile. L’unica possibilità di uscire indenni da questo scenario è quella di eliminare gli ospiti sgraditi che sono salpati insieme a voi. Non volete andar a fare compagnia ai pesci, vero?

Round 1: Scatto “Uomo di Mare”.
Round 2: Sopravvissuto “Il Vascello della Paura”.
Round 3: Scatto “Quel Sentimento Prodondo”.
Round 4: Assedio “Tomba d’Acqua”.
Round 5: Attacco al Tempo “Sforzo Titanico”.
Round 6: Fuga per la Vita “Il Diavolo e L’Acqua Alta”.

Torneo 5 – I vicoli “Warehouse”.
La potenza dell’organizzazione che controlla il “The Club” non ha limiti e la dimostrazione sta proprio nella disputa di questo evento. Un intero quartiere periferico di New York diventa il teatro della carneficina per eccellenza. Pregate di non trovarvi in un vicolo cieco.

Round 1: Scatto “Giochi nel Ghetto”.
Round 2: Assedio “Assedio nei Bassifondi”.
Round 3: Scatto “Corsa in Centro”.
Round 4: Attacco al Tempo “Timbrare il Cartellino”.
Round 5: Sopravvissuto “Sopravvivenza all’Orizzonte”.
Round 6: Fuga per la Vita “In Fuga”.

Torneo 6 – La villa “Manor House”.
Un manicomio criminale ormai in rovina è la location perfetta per un evento macabro quale è il “The Club”. Questo posto in passato è stato teatro di torture, sevizie ed omicidi. Fate attenzione poiché percorrendo i piani di questa villa potreste impazzire anche voi.

Round 1: Scatto “Caos nella Nazione”.
Round 2: Scatto “Stato d’Emergenza”.
Round 3: Assedio “Il Signore della Guerra”.
Round 4: Sopravvissuto “Caccia in Villa”.
Round 5: Attacco al Tempo “Villa in Fiamme”.
Round 6: Fuga per la Vita “Mala Villa”.

Torneo 7 – Il Bunker “14K”.
Mai i sovietici avrebbero pensato che questo rifugio missilistico un giorno sarebbe finito nelle mani di un’elite sanguinaria come quella del “The Club”. Questo turbine di grotte, vicoli e scorciatoie è stato costruito nei cunicoli antichi del sottosuolo. Una volta calati in esso sarete ancora sicuri di vedere la luce?

Round 1: Scatto “Sessantamila Leghe Sottoterra”.
Round 2: Sopravvissuto “Si al Nucleare”.
Round 3: Scatto “Dalla Russia con Amore”.
Round 4: Attacco al Tempo “Discesa all’Inferno”.
Round 5: Assedio “DefCon 5”.
Round 6: Sopravvissuto “Di ritorno dall’URSS”.

Torneo 8 – Zona di Guerra “Bojiste”.
È all’interno di uno scenario apocalittico che si svolge il capitolo finale del “The Club”. In questa regione il conflitto è cessato da non più di qualche giorno e la guerra civile è un ricordo fresco anche nella mente dei partecipanti al torneo. Fate attenzioni alle esplosioni perché gli eserciti non hanno ancora dichiarato il “cessate il fuoco” definitivo. Ne resterà soltanto uno!

Round 1: Attacco al Tempo “Bomba a Tempo”.
Round 2: Scatto “Memorie di Guerra”.
Round 3: Sopravvissuto “Giochi di Mine”.
Round 4: Fuga per la Vita “Niente Fiori nei Nostri Cannoni”.
Round 5: Assedio “Signore della Guerra”.
Round 6: Scatto “Giochi di Guerra”.

ROUND:
I round di ogni singolo torneo richiedono che portiate a termine una determinata missione.
Analizziamo insieme l’arduo compito che vi attende.

Scatto

- Per vincere questo evento devi trovare il livello d’uscita e segnare più punti possibili.

- Scova e colpisci i teschi per aumentare la tua combo, aggiornare la barra delle uccisioni e ottenere punteggi massimi.

- Spara ai barili di sostanze volatili per farli esplodere ed eliminare più facilmente alcuni fastidiosi nemici.

- Agisci con la dovuta calma e cerca di mantenere la tua combo a livelli alti colpendo in sequenza gli avversari per ottenere più punti. Una buona precisione al tiro è fondamentale in chiave di successo.

Assedio

- Resisti fino allo scadere del tempo e resta all’interno dell’area contrassegnata dai coni del traffico e dal gesso. Qualsiasi tentativo di fuga si rivelerà letale.

- Se vai a finire fuori dall’area hai 5 secondi per rientrare prima che i micro esplosivi impiantati nel tuo corpo detonino quindi se devi raggiungere borse del pronto soccorso o casse di munizioni situate al di fuori dell’area prestabilita fallo il più velocemente possibile.

- Ricaricare al momento giusto è importante per non rompere una catena di combo o metterti in pericolo inutilmente sotto una pioggia di piombo nemica.

- Cerca qualche struttura che ti garantisca una copertura dal fuoco nemico e rimani lì per più tempo possibile. Un posizionamento vantaggioso non deve permettere che gli avversari sopraggiungano alle tue spalle ed allo stesso tempo ti deve concedere una certa libertà d’attacco nel contrastare l’avanzata nemica.

Fuga per la Vita

- Fatti strada e raggiungi l’uscita prima dello scadere del tempo.

- Se il timer raggiunge lo zero i micro esplosivi impiantati nel tuo corpo detoneranno.

- Ricordati che rotolare è utile per evitare il fuoco nemico e ridurrà i danni subiti in caso venissi sorpreso da un’esplosione improvvisa.

- Nelle fasi di gioco in cui non trovi nemici nei paraggi oppure nemici lontani da te che non riesci a colpire, non intestardirti nel cercare di eliminarli. Se non disponi di un arma a lunga gittata per raggiungere il tuo scopo non resta che premere R1, eseguire uno scatto e portarti verso l’uscita. Non dimenticare che l’obiettivo di questa missione è quello di raggiungere l’exit prima dello scadere del tempo (le carneficine compile per battere i record online).

Sopravvissuto

- Sopravvivi fino allo scadere del tempo e resta all’interno dell’area contrassegnata dai coni del traffico e dal gesso.

- Se vai a finire fuori dall’area hai 5 secondi per rientrare prima che i micro esplosivi impiantati nel tuo corpo detonino quindi se devi raggiungere borse del pronto soccorso o casse di munizioni situate al di fuori dell’area prestabilita fallo il più velocemente possibile.

- Voltati rapidamente ed uccidi un nemico per guadagnare il riconoscimento “Colpo Improvviso” ed ottenere un punteggio più elevato.

- In questo tipo di missioni l’importante è non stare fermi nella stessa posizione per lungo tempo (l’esatto contrario di quello che avviene nell’Assedio). Muovetevi velocemente e uccidete qualsiasi cosa si muove. È fondamentale capire quali sono le vie di fuga da cui sopraggiungono i nemici, se comprenderete i loro movimenti avrete modo di eliminarli prima ancora che prendano la posizione di attacco.

Attacco al Tempo

- Dissemina morte e distruzione per raggiungere l’uscita prima che il tempo scada.

- L’evento consiste in una serie di giri da completare. Eseguite il numero di giri richiesto per vincere.

- Uccidi i nemici, colpisci i teschi a tempo e raccogli i segnali giusti per ottenere tempo aggiuntivo.

- La tattica migliore da adottare in questo tipo di missioni è quella di eseguire il primo giro molto velocemente colpendo i teschi a tempo, raccogliendo tutti gli orologi ed eliminando solo i nemici che ci sbarrano la strada. Questo dovrebbe permettervi di acquisire un buon margine di secondi che vi tornerà molto utile nei giri seguenti nei quali l’affollamento di nemici sarà maggiore e quindi non ignorabile.

DISTINTIVI:


Eseguendo una serie di azioni nel torneo di “The Club” avrete la possibilità di ottenere i “Distintivi”. Essi permetteranno di aumentare il vostro grado di abilità complessiva che verrà riconosciuto direttamente nello “Status Personale del Giocatore”. Ecco l’elenco completo.

- Uccisioni (x100, x500, x 1000 ecc.)
- Colpi Sparati (x1000, x10000, x100000 ecc.)
- Combo Record (x10, x20, x30 ecc.)
- Uccisioni con Pistola (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Fucile (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Razzi (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Granata (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Mitraglietta (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Fuclie d’Assalto (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Mitragliatrice (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Mitra (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Uccisioni con Fucile di Precisione (x50, x100, x250, 500x ecc.)
- Oggetti Distrutti (x50, x100, x250 ecc.)
- Uccisioni: Colpo alla Testa (x50, x100, x250 ecc.)
- Uccisioni: Colpo al Torso (x50, x100, x250 ecc.)
- Colpi al Teschio (x50, x100, x250 ecc.)

EXTRA:


Completando la Modalità Torneo e gli Eventi Singoli con i vari protagonisti renderete disponibili:

- La concezione artistica dei personaggi.
- La concezione artistica degli scenari di guerra.
- I Filmati finali degli 8 combattenti.






 
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