Young GTO - Shonan Junai Gumi

« Older   Newer »
  Share  
JoS
view post Posted on 2/4/2008, 13:19




image



Shonan Junai Gumi (湘南純愛組!, Shonan Junai Gumi?) è il primo manga che il maestro Toru Fujisawa dedica al duo Oni-Baku: scritto attorno al 1990, seguirà Bad Company e poi Great Teacher Onizuka (anche se andrebbe letto prima Bad Company, poi Shonan Junai Gumi ed infine GTO).
L'edizione italiana (edita dalla Dynit) ha come traduzione letterale del titolo "La banda dell'amore puro di Shonan" ed è conosciuta anche come "Young GTO - Le avventure del giovane GTO".
Il noto maestro giapponese, ha voluto raccontare le buffe avventure in cui Eikichi Onizuka e Ryuji Danma, ormai al liceo, si trovano coinvolti per trovare "l'amore" e non essere quindi più vergini. I due, tra gag e risse sempre più feroci e coinvolgenti, riusciranno sempre a combinarne una, senza mai riuscire nel loro intento di avere al più presto la prima esperienza sessuale.
Il nome del duo è "Oni-Baku"; Oni è riferito a Eikichi e prende spunto dal suo cognome Onizuka ma anche dalla sua traduzione demone; Baku invece è riferito a Ryuji e significa letteralmente Il ragazzo bomba.Negli anni '90, è stata realizzata una serie anime OAV composta da soli 5 episodi e un film live action con protagonisti attori in carne ed ossa (distribuito in cinque VHS), entrambe però sono rimaste quasi sconosciute e praticamente impossibili da trovare in qualunque parte.

Shonan Junai Gumi - OAV 01

Shonan Junai Gumi - OAV 02

Shonan Junai Gumi - OAV 03

Shonan Junai Gumi - OAV 04



Edited by JoS - 28/5/2008, 05:54
 
Top
AtTiKaPpA
view post Posted on 5/4/2008, 09:45




I primi due li ho visti sono stupendi!!!
Poi dopo un approfondita ricerca ho trovato il terzo oav diviso in due parti....
 
Top
JoS
view post Posted on 5/4/2008, 11:23




l'ho scaricato... ora lo devo uppare quando megamanager avrà fanito di fare quello che gli pare....
 
Top
Danigotei11
view post Posted on 6/4/2008, 11:16




Jos ha detto David (per gli altri del foro si tratta di mio cugino ultra appassionato del duo oni-baku) che li vuole vedere il prima possibile. E facciamo richiesta di una maratona in tema.
Maiden.
 
Top
AtTiKaPpA
view post Posted on 6/4/2008, 21:02




Caxxo non riesco a scaricarle!!!
 
Top
sensei_bsninc
view post Posted on 12/4/2008, 12:44




hei sentite la 3* nn posso scaricarla devo avere l'abbonamento premium.

Jos provvedi please!!!!!.
 
Top
JoS
view post Posted on 12/4/2008, 17:16




anche a me le prime volte mi fa così, poi mi va normale.... comunque proverò a riupparla...
 
Top
Kyubi 99
view post Posted on 16/4/2008, 21:08




nessuno ha l'oav 5 di shonan junai gumi sottotitolato in italiano, io l'ho trovato solo in raw
 
Top
JoS
view post Posted on 17/4/2008, 10:47




no, il 5 sub ita lo fanno pochi fansub e per ora non ne ho trovati....
 
Top
marianoman
view post Posted on 27/4/2008, 15:17




ciao sono un nuovo arrivato, volevo solo sapere quando e se arriverà la 5° puntats
 
Top
JoS
view post Posted on 27/4/2008, 16:17




la quinta puntata è molto difficile da trovare perchè molti team di fansub si fermano alla quarta...

sarebbe oppurtuno che tu ti presentassi prima di scrivere
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 05:28

Kage

Group:
Member
Posts:
2,322

Status:


sono stra-nuovo....ho letto solo perchè stavo anch'io cercando il quinto....forse sono riuscito a trovarlo su emule....vi farò sapere..XD
 
Top
AtTiKaPpA
view post Posted on 7/5/2008, 09:39




Si ma se non vi presentate non le avrete comunque....
 
Top
L3ON87
view post Posted on 22/12/2008, 01:31




scusate ma sono in sub ita o hanno audio italiano?? cmq forse la 5 puntata su emule ce..
 
Top
JoS
view post Posted on 22/12/2008, 12:14




può darsi, ma ci sta che sia sottotitolata in spagnolo o in tedesco...
 
Top
14 replies since 2/4/2008, 13:19   587 views
  Share